Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

Chi è il padre di John Connor nella linea temporale originale?

« Older   Newer »
  Share  
T-1000
view post Posted on 6/5/2010, 23:09




Mi era venuto in mente di aprire questo topic sull'ipotesi su chi può essere il padre originale di John Connor. Allora se ci avete fatto caso, in T1 John manda Reese nel 1984 per proteggere Sarah, poi i due quando scappano dalla stazione di polizia e si rifugiano in un bosco, Sarah dice a Kyle "Sai chi potrebbe essere il padre, cosi un giorno non gli diro di scappare quando lo incontro" Kyle invece dice "John non mi ha mai raccontato grancche di lui, so solo che muore" Sarah lo interrompe e non ne vuole sapere niente. Allora io penso che il Connor di T1 che manda Reese indietro nel tempo, abbia avuto un padre che forse sarà stato un soldato o un mercenario che era esperto nelle tattiche di guerra e che non sia stato un buon padre come Kyle dice che non parlo molto di lui e che poi lui muore. Questo mi porta a capire che nel 1997 quando scoppia il giorno del giudizio, Sarah e John soppravivono e il padre muore. Io penso che sia stato uno un soldato o mercenario, voi cosa pensate?
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 07:42
Avatar

T-X

Group:
Member
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Penso sia sempre Kyle Reese, e non necessariamente quello visto in Terminator Salvation, ma un Kyle alternativo (Quello di T1 appunto, con JD del 1997)
 
Top
T-1000
view post Posted on 7/5/2010, 08:52




CITAZIONE (Lord freezer @ 7/5/2010, 08:42)
Penso sia sempre Kyle Reese, e non necessariamente quello visto in Terminator Salvation, ma un Kyle alternativo (Quello di T1 appunto, con JD del 1997)

Ma come può essere Reese il padre di Connor in T1, quando lui a Sarah racconta che quando stava nel campo di concentramento John lo salvo, che viene prima il figlio che il padre. E poi quando dice che John non mi ha parlato molto del padre. Il Connor che invia Reese indietro nel tempo non e figlio di Reese, però a causa che Reese fa l'amore con Sarah, allora diventa lui stesso il padre di Connor e sostituisce quello originale di padre. E secondo me Connor prima di inviare Reese voleva che questo suo soldato si innamoro della madre per concepirlo, il che significa che il padre originale di Connor sia stato una persona che non valeva niente, infatti Connor a Reese non gli ne parlo mai di questa cosa. E poi penso che il Reese di TS sia lo stesso di T1, soltanto che a causa degli eventi di T2 che hanno spostato la data del JD dal 1997 fino al 2004. Soltanto il fatto che Connor non può inviare indietro nel tempo Reese di TS, sennò si incontra con il Reese del JD 1997.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 11:12



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Sarah e John soppravivono e il padre muore. Io penso che sia stato uno un soldato o mercenario, voi cosa pensate?

Soldato o mercenario direi di no. Sarah conduceva una vita tranquilla e monotona prima di T1, prima che sapesse del JD e dei Terminators, perchè mai avrebbe dovuto frequentare militari o personaggi del genere?

Io credo che l'originale padre di John sia l'uomo che in T1 da buca a Sarah...
 
Web  Top
T-1000
view post Posted on 9/5/2010, 11:28




CITAZIONE (Jonathan Archer @ 9/5/2010, 12:12)
CITAZIONE
Sarah e John soppravivono e il padre muore. Io penso che sia stato uno un soldato o mercenario, voi cosa pensate?

Soldato o mercenario direi di no. Sarah conduceva una vita tranquilla e monotona prima di T1, prima che sapesse del JD e dei Terminators, perchè mai avrebbe dovuto frequentare militari o personaggi del genere?

Io credo che l'originale padre di John sia l'uomo che in T1 da buca a Sarah...

Adesso che mi ci fai pensare e quel personaggio che da buca a Sarah, infatti Reese nel film dice che quando John gli do la fotografia e lui studio ogni suo lineamento, può essere che quel tizio abbia messo incinta Sarah e che poi abbia abbandonato lei e il figlio, cosi Sarah se ne va in Messico. Infatti penso che la foto di qui Reese parla, Sarah era incinta di John, che però non era Reese il padre. Però penso che nella linea originale senza le interferenze dei terminator, Sarah abbia fatto conoscenze militari, sennò come poteva far imparare al figlio a combattere Skynet.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 13:44
Avatar

T-X

Group:
Member
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Jonathan Archer @ 9/5/2010, 12:12)
CITAZIONE
Sarah e John soppravivono e il padre muore. Io penso che sia stato uno un soldato o mercenario, voi cosa pensate?

Soldato o mercenario direi di no. Sarah conduceva una vita tranquilla e monotona prima di T1, prima che sapesse del JD e dei Terminators, perchè mai avrebbe dovuto frequentare militari o personaggi del genere?

Io credo che l'originale padre di John sia l'uomo che in T1 da buca a Sarah...

Poi si scopre che il tipo che fa buca a Sarah è stato fatto fuori da un terminator in modo che nascesse Connor :asd:


Comunque il fatto della foto sta ad indicare la presenza di uno o più anelli. O si considera valida la teoria delle bugie a fin di bene oppure che Connor viaggerà indietro nel tempo modificando ulteriormente la timeline e facendo ricadere involontariamente il JD nel 1997 come in principio.

Kyle non dice mai a Sarah di essere stato liberato da Connor dal campo di prigionia. Il fatto poi che il Kyle di TS non ha il tatuaggio nel braccio mi fa credere che si tratti di due Kyle Reese geneticamente identici ma facenti parte di due timeline separate. Il Kyle di TS non metterà mai incinta materialmente Sarah Connor inquanto suo padre materiale è SOLO Kyle visto in T1 ossia quello con JD nel 1997.

In TS Connor ha avuto il piacere di conoscere un suo giovane padre alternativo, ma il suo VERO padre sarà un altro Kyle appartenente ad un'altra timeline (ovviamente il tutto secondo il mio punto di vista e..)
 
Top
T-1000
view post Posted on 10/5/2010, 19:10




CITAZIONE (Lord freezer @ 10/5/2010, 14:44)
Kyle non dice mai a Sarah di essere stato liberato da Connor dal campo di prigionia. Il fatto poi che il Kyle di TS non ha il tatuaggio nel braccio mi fa credere che si tratti di due Kyle Reese geneticamente identici ma facenti parte di due timeline separate. Il Kyle di TS non metterà mai incinta materialmente Sarah Connor inquanto suo padre materiale è SOLO Kyle visto in T1 ossia quello con JD nel 1997.

In TS Connor ha avuto il piacere di conoscere un suo giovane padre alternativo, ma il suo VERO padre sarà un altro Kyle appartenente ad un'altra timeline (ovviamente il tutto secondo il mio punto di vista e..)

Ma se lui dice che Connor che gli insegno a combattere e ha ditruggere le macchine, Kyle su T1 parla moltissimo di John come se fosse un salvatore, di sicuro lo avrà liberato dal campo di prigiona, sennò Reese non ne parla cosi tanto. E poi come ho detto prima, Connor in TS ha conosciuto il suo vero padre, e il Reese di TS non lo vedo come un padre alternativo, ma come il vero padre di Connor. E' vero che il padre di Connor resta sempre il Reese del JD 1997. E poi e anche giusto che il Reese del JD 2004 che sarebbe quello di TS, non può mai viaggiare nel 1984, perchè come molti dicono che se lui non viaggia, Connor non nascerà mai, invece Connor nasce lo stesso, perchè già ci sono state delle interferenze in passato con il Reese del JD 1997 e il T-800 cattivo. E poi è normale che questo Reese non può mettere incinta Sarah, la già fatto lui del JD 1997, e poi se viaggia nel 1984 devono decidere tra i due chi mettere incinta Sarah. Cmq te dici anche che lui non ha un tatuaggio sul braccio, infatti quello che oglio dire io che TS io non lo valuto per niente, perchè non racconta per filo e per segno la storia di Reese raccontata in T1.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 20:00
Avatar

T-X

Group:
Member
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non ho capito bene il concetto che vuoi esprimere.

Comunque nel film The Terminator, il personaggio di Kyle non ha MAI detto di essere stato liberato da lui dal campo di prigionia. Kyle dice che Connor gli ha insegnato (non in particolare a lui, ma in generale agli uomini) a sconfiggere le macchine.
 
Top
T-1000
view post Posted on 10/5/2010, 20:16




CITAZIONE (Lord freezer @ 10/5/2010, 21:00)
Non ho capito bene il concetto che vuoi esprimere.

Comunque nel film The Terminator, il personaggio di Kyle non ha MAI detto di essere stato liberato da lui dal campo di prigionia. Kyle dice che Connor gli ha insegnato (non in particolare a lui, ma in generale agli uomini) a sconfiggere le macchine.

Cmq ti consiglio di leggere le mie due discussioni sull'argomento delle timeline, e dimmi cosa ne pensi a riguardo? Però che parliamo nell'argomento Timeline.
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 11/5/2010, 15:38




Io sono d'accordo con la ricostruzione di Freezer...

Il tizio che da buca a Sarah poi perchè non avrebbe dovuto farlo anche nella timeline "inalterata"?
 
Top
T-1000
view post Posted on 11/5/2010, 16:32




CITAZIONE (Enrico1989 @ 11/5/2010, 16:38)
Io sono d'accordo con la ricostruzione di Freezer...

Il tizio che da buca a Sarah poi perchè non avrebbe dovuto farlo anche nella timeline "inalterata"?

Io penso che quando lui dava buca a Sarah per una donna, può essere che quella donna lo lascio e lui ritorno con Sarah per mettere incinta lei e far nascere John, soltanto che alla fine può anche essere che quella donna e tornata con lui, ed infine lascio Sarah con il figlio ancora in grembo per poi lasciarla sola per sempre. Io sono sicuro al 100% che sia quel tizio il padre originale. E' poi penso che con il passare degli anni fino al 1997, John può essere che rintraccio il suo vero padre che poi per scoprire che questo padre non accetto lui come figlio, lo ripudio e poi questo mori a causa dello scoppio della guerra nucleare. E cosi che ando avanti il futuro fino al 2029, John decide che vuole nascere tramite Kyle inviando lui nel tempo e sostituire il suo padre originale. Cmq vi consiglio di leggere le mie timeline fatte dam e vorrei avere delle vostre opinioni a riguardo.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 17:28



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Enrico1989 @ 11/5/2010, 16:38)
Io sono d'accordo con la ricostruzione di Freezer...

Il tizio che da buca a Sarah poi perchè non avrebbe dovuto farlo anche nella timeline "inalterata"?

Perchè nella timeline alterata dall'arrivo di Kyle e del T-800 Sarah cambia completamente la sua esistenza che da quel 12 maggio 1984 sarà finalizzata a combattere Skynet e a preparare il figlio ad essere il leader della Resistenza...

Nella timeline inalterata invece Sarah avrebbe continuato a fare la cameriera, ad essere imbranata, a frequentare le stesse persone e magari lo stesso uomo che le aveva dato buca per chissà quale motivo...
 
Web  Top
Enrico1989
view post Posted on 11/5/2010, 19:32




In quel senso allora si...

Ho una idea bella articolata, ma ora non ho abbastanza tempo per scriverla e renderla comprensibile... Appena riesco la posto.
 
Top
T-1000
view post Posted on 11/5/2010, 19:46




CITAZIONE (Jonathan Archer @ 11/5/2010, 18:28)
Perchè nella timeline alterata dall'arrivo di Kyle e del T-800 Sarah cambia completamente la sua esistenza che da quel 12 maggio 1984 sarà finalizzata a combattere Skynet e a preparare il figlio ad essere il leader della Resistenza...

Nella timeline inalterata invece Sarah avrebbe continuato a fare la cameriera, ad essere imbranata, a frequentare le stesse persone e magari lo stesso uomo che le aveva dato buca per chissà quale motivo...

Cmq ho modificato il mio messaggio nello schema Timeline, su linea orginale. Cmq per come la penso io Sarah a già una storia con questo tipo, poi il giorno seguente che sarebbe il 13 maggio, lo vanno a letto e concepiscono John. Con il passare dei mesi lui lascia la moglie e il figlio per vivere con un'altra donna, cosi il 10 novembre del 1984 Sarah va in Messico per dimenticarsi del passato. Il 28 Febbraio 1985 nasce John. Dopo tredici anni lei e il figlio ritornano a Los Angeles, cosi che il figlio possa conoscere il padre, ma quest'ultimo ripudia lui e non vuole aver niente a che fare. Cosi John ha un sentimento di odio verso di lui. Il 29 agosto del 1997 Sarah e John riescono a salvarsi dall'olocausto nucleare e il padre muore. Cosi nel 2029, John invia Kyle, cosi che lui sostituisce il padre originale. Cmq penso anche che quando Sarah va in Messico nella linea originale, abbia conosciuto trafficanti di armi e soldati dell'america latina, per questo che quando scoppia la guerra Sarah impara il figlio a combattere. E poi nel film quando Kyle racconta che John gli diede una sua fotografia, in quella foto Sarah era incinta di Connor dal padre originale.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 23:25
Avatar

T-X

Group:
Member
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Le probabilità che siano due foto diverse ed identiche allo stesso tempo è praticamente impossibile. E poi perchè Connor 'originale' dovrebbe eliminarsi per far nascere un Connor figlio di Kyle? Non ha nessun senso logico! Sarah è una imbranata e non ha nemmeno senso che insegni a Connor a combattere Skynet se nessuno dal futuro gli abbia detto che il figlio sarebbe diventato il leader della resistenza. In poche parole non credo ad un Connor originale ma ad uno o più anelli temporali. La crezione del primo anello potrebbe essere qualcosa escogitato volontariamente o no da Skynet stessa per poter esistere... oppure Connor non sarebbe altro che un errore collaterale che le macchine cercano invano di eliminare dallo spazio tempo. Si possono ipotizzare tante cose, l'importante è rimanere coerenti (per quanta coerenza ci possa essere in un prodotto di fantascienza).
 
Top
23 replies since 6/5/2010, 23:09   2120 views
  Share