Science Fiction [Star Trek, Stargate, Star Wars, Terminator, Avatar, 2012, UFO, Misteri, Scienza]

Reply
Quando Terminator Salvation in home video?
view post Posted on 6/10/2009, 09:37Quote

Federation Member

Group: SF User

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:45, 30 minuti fa

Ecco i dettagli dei DVD in italiano... non ci sono specificati i minuti in più:

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...9817&Itemid=162

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 11:28Quote

Group: SF Supporter

Status: Utente anonimo

Mi sa che prenderò la versione BluRay.
Va un po' a capire perchè le hanno fatte diverse pero!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 11:48Quote

Federation Member

Per vendere di più penso...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 17:28Quote

Group: SF Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:26

Può darsi. Io stesso comprerò la versione DVD e la versione Blu Ray...

Chissà, magari aiuterò a far realizzare T5...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:44Quote

La parte interessante è ai 20 secondi. Director and Theatrical Cuts. Speriamo si tratti dei 40 minuti mancanti e non solo la scena di nudo...

view post Posted on 28/10/2009, 21:54Quote

Director dovrebbero essere i 30 40 minuti eliminati da McG. Theatrical solo la scena della Bloodgood tagliata per avere l'inutile PG-13.

Speriam bene.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 11:20Quote

Terminator Salvation in Blu-ray: Menù e PiP

view post Posted on 28/11/2009, 12:08Quote

Ho preso il Blu Ray.
Che dire se non che sono estremamente deluso dalla Sony?

La versione estesa ce la sognamo dato che le scene tagliate sono appena 3 minuti!
Contenuti speciali pressochè assenti: 56 minuti soltanto! E poi speravo almeno di trovare tutti i trailer e gli spot. No, nemmeno uno, solo un trailer di TERMINATOR 3!

Se volevano riprendersi dal flop fatto negli USA con l'home video hanno sbagliato tutto.
A questo punto dubito che vedremo presto un T5.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 19:08Quote

Per farmi un'idea sulla versione Home Video aspetto la versione DVD...
Mi sta balenando in testa l'idea di farmi un bel regalo di Natale:

image

Speriamo che il prezzo di questo cofanetto non sia qualcosa di esorbitante...

view post Posted on 3/12/2009, 12:16Quote

Federation Member

Io non so se aspettare un'eventuale edizione più corposa... mmm però è dura... il dvd 2 dischi mi attira...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 18:33Quote

Io non riesco a capire perchè non abbiano immediatamente messo in DVD la versione estesa e per versione estesa intendo i 30/40 minuti...

view post Posted on 4/12/2009, 15:10Quote

Federation Member

Riporto una interessante recensione del dvd fatta da un utente di Badtaste:

"Ho finalmente rivisto il film! Inutile dire che la scritta "Director's Cut" sulla confezione fa letteralmente sbellicare dalle risate una volta visti gli inutili 3 minuti di scene aggiuntive. Per non parlare dei contenuti speciali ( se così si possono chiamare) che sono insulsi e più della metà si erano già visti su internet ai tempi della campagna pubblicitaria del film. Nel mini-documentario "Ricreare il futuro" ( quello da 20 minuti) vengono spiegate alcune cose di cui non ero sicuro.
-Il T-700 è presente nel film : sono i terminator in costruzione nella fabbrica, quelli che Connor chiama erroneamente T-800. Le differenze? Pochissime, come dicono anche nel documentario. Le più evidenti sono il colore nero metallico e l'altezza, 2 metri e 10. Erano entrati in catena di montaggio, e sarebbero stati loro, non i T-800, i prossimi ad uscire in campo.
-Il T-800 nel film non è propriamente un T-800 ma un prototipo. Già si sapeva, ma alcuni si lamentavano che alcuni particolari risultassero diversi dalle versioni viste nei precedenti film. Viene esplicitamente detto che si tratta di un prototipo, ed è stato volutamente reso un po' diverso, ma con un look familiare ed immediato per lo spettatore.
-Alcune scene tagliate e probabilmente mai completate in post produzione:
1) Una scena con la Bonham Carter in carne ed ossa a fianco del lettino su cui è sdraiato Marcus ,dopo aver disattivato il perimetro di Skynet per John. Si vede per pochissimo, verso la fine del documentario. Non ho stoppato l'immagine, ma sono quasi sicuro che fosse lei, in piedi, davanti a Worthington. Questo dimostrebbe che l'artwork che girava in internet mesi prima dell'uscita del film non fosse un fake. Il personaggio della Carter sarebbe apparso nel film, probabilmente nel ruolo di ibrido come Marcus. Molto probabilmente la scena è stata eliminata totalmente dalla scaletta a causa dell'incidente in cui sono rimasti coinvolti alcuni parenti dell'attrice, che l'hanno costretta ad abbandonare il set. La scena è stata poi rifatta come la vediamo noi nel film. Almeno questa è la mia ipotesi. O magari la donna era semplicemente una addetta al trucco degli attori... non ne sono sicuro, servirebbe una conferma.
2) Marcus con il camice, appena risvegliatosi a Skynet, che trova Kyle. Anche in questo caso si vede per poco nel documentario, ma è chiaramente possibile capire la dinamica della scena. Kyle vede Marcus e lo chiama urlando, Marcus fa per raggiungerlo ma il ragazzo viene tirato via da qualcosa ( probabilmente un braccio meccanico), lontano da lui. Yelchin è legato a delle funi che lo tirano in aria, facendolo uscire dalla scena.
3) La donna anziana della stazione di benzina, di cui francamente mi sfugge il nome, che sferra una bastonata sul faccione di un T-600. Probabilmente è lo stesso che viene fatto a pezzi poco dopo dal prototipo. Anche in questo caso, nel documentario la sequenza in questione dura meno di 2 secondi. E' probabile che questa scena faceva parte della sequenza della fuga dei prigionieri. La stanza in cui avviene è chiaramente la stessa in cui Connor libera tutti e affronta il prototipo.

Vedendo i contenuti speciali ho avuto sempre più l'impressione che questo film sia stato veramente un parto da realizzare... Si vedono un sacco di cose che nel film sono misteriosamente scomparse, oppure modificate radicalmente ( la scena di Marcus & Kyle vs il T-600, con la testa del robot totalmente rifatta in CGI e il paesaggio tutto attorno modificato nella versione finale). Comincio a credere che la mezzora di scene di cui parlava McG esista veramente... è lo "stato" in cui si trova che mi preoccupa ( scarsa post produzione, o magari totalmente assente, ma di roba ce n'è parecchia.)"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 12:30Quote

Alla luce di tutto questo è innegabile negare l'esistenza della mezz'ora inedita.
La domanda però è sempre la stessa ed anche inutile ripeterla.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2009, 13:07Quote

Qualcuno sa dirmi a quanto ammonta l'incasso in home video di Terminator Salvation? Vorrei farmi un'idea.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2009, 18:26Quote

Ho letto che sta andando bene, ma mi piacerebbe avere qualche dato per dire quanto sta andando bene...

45 replies since 13/8/2009, 11:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

e POFTW
Image and video hosting by TinyPic

Stephen Lang nei panni del Colonnello Quaritch