Science Fiction [Star Trek, Stargate, Star Wars, Terminator, Avatar, 2012, UFO, Misteri, Scienza]

Reply
X-Men Origins Wolverine: User Review
view post Posted on 24/5/2009, 18:03Quote

Group: SF Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:26

image

Commentate il film

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/5/2009, 13:50Quote

Astronauta

Group: SF Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:30

Devo dire che mi aspettato qualcosa di più ma che nel complesso mi è piaciuto abbastanza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/5/2009, 20:20Quote

Federation Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:12

Avendo letto quasi tutte le storie di Wolverine certe cose mi hanno lasciato perplesso, per esempio lui e Sabretooth non sono parentie Deadpool non ha tutti questi poteri... Per il resto film godibile.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2009, 23:23Quote

Group: SF Supporter

Status: Utente anonimo

Wolverine è un film perfetto, impeccabile, divertente e pieno di ottime scene d'azione, eppure fallisce nel lasciare un segno tangibile del suo passaggio, risultando alla fine della fiera come un lungo spot del personaggio impersonato da Hugh Jackman. Non si tratta di un brutto film, ma di una pellicola talmente piena di tutto, che alla fine non lascia niente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 13:53Quote

Federation Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:12

CITAZIONE (.:|Carter|:. @ 30/5/2009, 00:23)
Wolverine è un film perfetto, impeccabile, divertente e pieno di ottime scene d'azione, eppure fallisce nel lasciare un segno tangibile del suo passaggio, risultando alla fine della fiera come un lungo spot del personaggio impersonato da Hugh Jackman. Non si tratta di un brutto film, ma di una pellicola talmente piena di tutto, che alla fine non lascia niente.

Troppa carne al fuoco: dovevano riassumere le origini di Wolverine (contenute in una marea di fumetti) in poco più di due ore...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 20:38Quote

Group: SF Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:26

Il film l'ho trovato quasi inguardabile.. secondo me il peggiore film Marvel girato fino ad ora
Praticamente solo Hugh Jackman recita, di tutti gli altri personaggi non ce n'è uno solo che si salva...

Deludente in quasi ogni punto di vista, mi sono piaciute solo le scene dove Wolverine che fugge dal laboratorio, la scena comica dove senza volerlo devasta il bagno dei vecchietti e degli inseguimenti in moto dopotutto gradevoli, ma il film in complesso non merita nemmeno la sufficenza...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
5 replies since 24/5/2009, 18:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

e POFTW
Image and video hosting by TinyPic

Stephen Lang nei panni del Colonnello Quaritch